Neptor introduce un nuovo mini-speaker Bluetooth con controlli a sfioramento


Elettronica / martedì, Aprile 1st, 2014

Si chiama Touch Play ed è la speciale tecnologia utilizzata da Neptor per il suo nuovo mini-speaker portatile, che permette di eliminare completamente i tasti fisici lasciando l’utilizzo dei comandi principali ai semplici tocchi a sfioramento, per combinare praticità a e facilità d’utilizzo alla tecnologia più recente.

neptor_nsp01Per controllare questo piccolo NSP01 sarà infatti sufficiente il nostro tocco su un punto qualsiasi della sua superficie: toccando e tendo premuto si avvierà o fermerà la riproduzione dei brani, mentre facendo scorrere le dita verso destra o sinistra si regolerà il volume del suono.

LEGGI ANCHE: “Tre nuovi ottimi speaker senza fili da Sony”

La connessione alla sorgente avviene ovviamente tramite l’ormai universale Bluetooth, ma non si fa mancare un ingresso jack da 3,5 mm per permettere di collegare davvero qualsiasi dispositivo audio. Pesa appena 450 grammi e dispone anche di un microfono per effettuare chiamate in vivavoce ovunque ci troviamo. Sarà disponibile nei colori blu, viola, rosso, arancio e verde per 49.99$.