Nocs NS2: due piccoli ma potenti speaker con supporto ad AirPlay


Elettronica / lunedì, Dicembre 12th, 2011

Nocs, azienda leader nella realizzazione di prodotti di qualità per la riproduzione audio, lancia la nuova coppia di speaker NS2 che, nonostante le dimensioni contenute e una linea semplice e minimale, garantiscono grandi prestazioni.

Grazie infatti ai woofer da 3 pollici in kevlar e agli speciali tweeter a cupola in seta da 3/4 di pollice i suoni risulteranno di grande livello, con alti puliti e bassi profondi, per rispettare lo standard di “alta fedeltà” che gli utenti richiedono per questa tipologia di prodotti. Altra carattersitica importante, che farà felici gli amanti della musica in portabilità e dei device made in Cupertino, è il supporto alla tecnologia senza fili AirPlay di Apple, per connettersi in modo immediato e veloce agli speaker direttamente dal proprio iPhone, iPod Touch, iPad o Mac.

I nuovi NS2 AirSpeaker dal design svedese di Nocs saranno presto disponibili nei colori bianco, nero, rosso, arancio, grigio e giallo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400$ (poco meno di 300€). Nell’attesa ecco la pagina ufficiale del prodotto.