Nokia abbina ai suoi nuovi Lumia uno speaker portatile compatto e colorato


Elettronica / domenica, Aprile 13th, 2014

Oltre ad una nuova serie di device Lumia, nei giorni scorsi Nokia ha presentato anche un nuovo speaker wireless portatile, compatto e e colorato, richiamando appunto la “tavolozza” colori degli smartphone della casa finlandese. Scopriamolo meglio.

nokia_md-12_1Si chiama MD-12 e nasce appunto per essere il compagno ideale del proprio smartphone Nokia, a cui si collega tramite tecnologia Bluetooth. Standard che gli permette di risultare compatibile praticamente con qualsiasi altro dispositivo wireless per la riproduzione musicale. A detta di Nokia, i bassi risulteranno sorprendenti, tenuto conto delle dimensioni estremamente contenute dell’altoparlante, per una qualità complessiva dell’audio davvero ottima.

LEGGI ANCHE: “Neptor introduce un nuovo mini-speaker Bluetooth con controlli a sfioramento”

L’obiettivo è dunque quello di permettere ai propri utenti di poter ascoltare in qualsiasi momento, e in modo particolarmente semplice e pratico, i propri brani preferiti, potendo contare anche su una batteria ricaricabile che garantisce fino a 15 ore di riproduzione musicale continua. Nessuna informazione al momento sulla data ufficiale di lancio, mentre il prezzo dovrebbe essere fissato sugli abbordabilissimi 55$.