Nokia Purity Pro: le nuove cuffie di Monster dedicate ai device finlandesi


Elettronica / domenica, Settembre 16th, 2012

Monster ha recentemente presentato le nuove cuffie wireless Nokia Purity Pro che, come il nome lascia facilmente intendere, sono espressamente dedicate ai dispositivi mobile della casa finlandese.

Grande qualità, tecnologia di prima scelta e design moderno sono il fiore all’occhiello di queste nuove cuffie, in grado di interfacciarsi con gli smartphone Nokia, ma non solo, tramite connettività Bluetooth, per riprodurre le proprie playlist musicali in alta fedeltà audio.

Particolarità delle Nokia Purity Pro è il supporto alla tecnologia NFC (Near Field Communication) che già troviamo su diversi smartphone e che consentirà alle cuffie di “accoppiarsi” al device semplicemente avvicinandole ad esso. A perfezionare l’opera ecco anche un sistema di cancellazione dei rumori esterni attivo che garantirà un ascolto senza interferenze per un suono ancora più pulito.

LEGGI ANCHE: “Monster lancia la nuova linea di cuffie DNA in collaborazione con Viacom”

Le nuove Nokia Purity Pro targate Monster arriveranno entro la fine del 2012 a 299€ e saranno disponibili nei colori nero, rosso, bianco e giallo.