Nuove informazioni sul nuovo TV OLED 3D di LG


Elettronica / lunedì, Settembre 6th, 2010

Vi avevamo parlato dell’annuncio di LG per presentare un nuovo TV OLED 3D, e ora ecco arrivare ulteriori dettagli e immagini dal vivo di questo interessante prodotto, sempre dall’IFA 2010 di Berlino.

Ricordiamo che questo televisore offre per la prima volta uno schermo con tecnologia OLED su grandi dimensioni, proponendo infatti un prodotto da 31″, un ottimo risultato vista la difficoltà che sta nel produrre e realizzare grandi schermi OLED. Fino ad oggi infatti ci siamo abituati a goderne della qualità solo sui “piccoli” display degli smartphone di nuova generazione.

Il nuovo TV 3D di LG inoltre balza all’occhio per essere particolarmente sottile (0,29 cm) e per proporre dunque una linea “minimal” davvero sorprendente. Negli ultimi giorni poi sono apparse le prime immagini “live” che ci mostrano l’effettiva potenza qualitativa di questi televisori.

La sua risoluzione massima è infatti 1080p (Full HD) e da Marzo 2011 sarà pronto per la commercializzazione in scala globale. Tenetevi forte però. Il prezzo non è dei più abbordabili: si parla addirittura di oltre 7.000 euro per acquistarne uno.

Fonte