Nuove Sennheiser serie 500 ultra rifinite e confortevoli

Sennheiser, azienda specializzate nella creazione e vendita di cuffie di alta qualità che sicuramente conoscerete già, ha presentato una nuova serie di potenti cuffie, che oltre ad offrire grande potenza e qualità audio puntano anche ad una grande ricerca dei materiali e delle finiture.

La serie 500 comprende i modelli HD 598, HD 558, HD 518. Andiamole a vedere una ad una: la HD 598 dispone di una risposta in frequenza da 12 a 38.500 Hertz, con grande costanza nel mantenere tale frequenza, e integra un rivestimento in cellulosa compressa in grado di ridurre la distorsione armonica totale al disotto dello 0,1%.

Le HD 558 invece dispongono di una risposta in frequenza da 15 a 28.000 Hertz, sono rifinite di nero e dispongono di un rivestimento in velluto morbidissimo che, a detta di Sennheiser, garantiscono il massimo comfort anche dopo ore di utilizzo. Infine le HD 518 gode della funzionalità “EAR” (Eargonomic Acoustic Refinement), con un simpatico gioco di parole, e offrono una risposta in frequenza con una gamma che va da 14 a 26.000 Hertz.

Al momento nessuna informazione sulle date di commercializzazione e sui loro prezzi.