Nuovi Home Theater 3D da Onkyo


Elettronica / martedì, Luglio 13th, 2010

Onkyo, produttore di sistemi multimediali audio e video ad alta qualità, ha presentato due nuovi modelli di Home Theater  con funzionalità 3D Ready. Andiamo a scoprirne le principali caratteristiche.

Sono l’HT-6300 e l’HT-7300, che vantano entrambi uscite HDMI 3D Ready, video upscaling a 1080p, Dolby e DTS, equalizzatore di sala Audyssey e ben 7 altoparlanti corredati di subwoofer. E oltre alle dimensioni vere e proprie (il modello di punta vanta due casse di 41 pollici di altezza dal pavimento) cambia molto poco tra i due modelli, dal momento che troviamo nelle loro caratteristiche anche la stessa potenza: 130W per le sette casse più subwoofer da 290W.

Spinti dall’ottimo processore Faroudja DCDi Cinema, non si fanno mancare anche un dock esterno per iPod/iPhone, e sono già disponibili alla vendita. Un accessorio indispensabile per un effetto cinema 3D davvero di alta qualità, con la garanzia di un marchio leader nel settore che fa da apripista per gli altri grandi produttori, anche loro in procinto di rilasciare Home Theater con queste caratteristiche.

Prezzi: 749$ per l’HT-6300 e 899$ per il 7300.