Nuovi TV da 24 a 65 pollici in arrivo da Sanyo, niente 4K


Elettronica / domenica, Aprile 27th, 2014

Sanyo ha annunciato ufficialmente la sua nuova line-up di prodotti per il mondo delle TV per questo 2014, con una grande varietà di modelli, partendo dalle diagonali più piccole da 24 pollici fino al pannello più grande da 64.5″. Ma all’appello manca un modello 4K, che evidentemente non rientra ancora nei piani del colosso giapponese.

sanyo_dp65e34Nonostante le grandi differenze di dimensioni, tutti i modelli si assomigliano notevolmente nella scheda tecnica: retroilluminazione LED, 3 porte HDMI, ingresso MHL, output audio analogico e digitale, anche in HDMI, ingressi USB e VGA per PC. Grazie poi alla tecnologia CCFL integrata, il consumo energetico è ridottissimo.

LEGGI ANCHE: “Nuove TV 4K con Android in arrivo da Philips”

Il modello top di gamma è il DP65E34, con diagonale del pannello da 64.5 pollici, tecnologia 120 Hz Motion Sync, decoder digitale integrato e predisposizione per il montaggio a muro. L’assenza di modelli Ultra HD e una scheda tecnica piuttosto scarna dimostrano come Sanyo stia cercando di aggredire più che altro la fascia bassa del mercato, tenendosi alla larga dai principali competitors per modelli high-end. Nessuna informazione al momento su prezzi e disponibilità.