Panasonic DZ21K: il potentissimo proiettore da 20.000 ANSI Lumen più piccolo e leggero al mondo


Elettronica / mercoledì, Febbraio 15th, 2012

Panasonic rivoluziona la propria linea di proiettori, iniziando con un potentissimo DZ21K che si impone come il più piccolo e leggero al mondo, perlomeno per la categoria dall’elevatissima luminosità di 20.000 ANSI Lumen.

Caratteristica che lo rende un proiettore dalle prestazioni particolarmente elevate e non dedicate al solo intrattenimento domestico, ma che, in combinazione con le altre tecnologie di cui è dotato, lo rende estremamente versatile e perfetto per qualsiasi situazione, garantendo sempre un’elevata qualità enlla riproduzione delle immagini.

Tecnologia 3 chip DLP, rumore contenuto e soprattutto la risoluzione nativa WUXGA 1920×1200 attribuiscono infatti al nuovo DZ21K le capacità per ottenere risultati eccellenti anche in grandi spazi e soddisfare gli utenti che desiderano il meglio della qualità per la proiezione delle immagini, statiche o dinamiche che siano. Non solo intrattenimento dunque, ma anche business. Le dimensioni compatte e il peso contenuto rendono poi molto più facile il suo trasporto.

LEGGI ANCHE: “Vue è il nuovo (e primo) pico-proiettore di WOWee ONE”

Il contrasto è di 10.000:1, a conferma delle ottime prestazioni raggiungibili, e supportano il 3D, standard in cui Panasonic crede e punta fortemente. In arrivo anche una versione meno “potente”, con il modello DS20K, che a differenza del fratello maggiore è in grado di raggiungere una risoluzione di 1400×1050.

Entrambi disponibili a giugno 2012 ad un prezzo ancora sconosciuto, montano una lampada in grado di garantire fino a 2.000 ore di vita.

via