Panasonic Viera GT25: un nuovo plasma Full HD 3D


Elettronica / lunedì, Agosto 23rd, 2010

Panasonic con i suoi plasma Viera ha sempre ottenuto feedback positivi dal mercato e dagli utenti, puntando sulla qualità dell’immagine e sulla durabilità dei suoi prodotti. Ora che il mercato dell’intrattenimento domestico si sta adattando al 3D anche Panasonic ha iniziato ad aggiornare i propri plasma, rendendoli compatibili ai contenuti in tre dimensioni.

Ecco quindi il Viera GT25, l’ultimo plasma 3D arrivato. Con risoluzione Full HD, verrà commercializzato nelle versioni da 42 e da 50 pollici. Ricco anche il parco funzioni di questi plasma 3D, che comprendono connessione a internet, applicazione YouTube, supporto a Skype e alle sue video chiamate e porte USB per la connessione con periferiche multimediali esterne.

Dispone anche della funzione per convertire in automatico i contenuti classici da 2D in 3D, anche se il risultato, come è normale che sia, sarà sempre limitato. Naturalmente parliamo di televisori 3D che richiedono l’utilizzo di occhialini per la visualizzazione dell’effetto 3D.

135o euro per il modello da 42″ e 1750 euro per quello da 50″. Prezzi davvero concorrenziali.

Fonte