Pioggia e sudore non spaventano più la nostra musica con le nuove cuffie waterproof di Buffalo


Elettronica / lunedì, Ottobre 22nd, 2012

Ergonomiche, confortevoli e resistenti all’acqua. Le nuove cuffie auricolari di Buffalo sono l’ideale per gli sportivi più accaniti che non vogliono dover rinunciare ai propri brani preferiti durante le condizioni climatiche meno favorevoli.

Inizialmente previste per il solo mercato giapponese, le nuove BSHSBE17WH sono dotate di tecnologia Bluetooth 3.0 per completarne la mentalità volta quasi esclusivamente alla resa del miglior comfort possibile, già supportata dalla speciale struttura flessibile e che si adatta facilmente alla conformazione dell’orecchio. La loro capacità di resistere all’acqua le rendono poi l’ideale per correre sotto la pioggia o non preoccuparsi dell’eccessivo sudore, che potrebbe danneggiare il dispositivo, durante l’attività sportiva.

LEGGI ANCHE: “Bose annuncia due nuove cuffie in-ear dedicate agli sportivi”

Pesano solo 32 grammi e includono un microfono per effettuare chiamate senza mani, integrano il supporto a tecnologie come SCMS-T e Bluetooth con HSP/HFP/A2DP/AVCRP, per ottenere sempre un’ottima qualità in riproduzione audio. La batteria interna garantisce fino a 140 ore in continuo playback, e può essere ricaricata completamente in sole 2 ore. Il prezzo non è eccessivo: 9.765 Yen, circa 95€.