Pioneer DDJ-ERGO-V: la console per DJ che si alimenta via USB


Elettronica / sabato, Ottobre 1st, 2011

Pioneer ha lanciato DDJ-ERGO-V, una console per deejay dalle ottime prestazioni, che si differenzia per la sua capacità di alimentarsi direttamente tramite connessione USB.

Una linea accattivante e moderna, combinata a funzioni avanzate e alla possibilità di essere utilizzata con qualsiasi PC o Mac semplicemente via USB rendono la nuova console di Pioneer un ottimo strumento sia per i DJ in erba che per i semplici appassionati, che viene fornita in bundle con il software Virtual DJ Limited Edition della Atomic Production, offrendo un parco features completissimo e in grado di restituire risultati eccellenti con il minimo sforzo.

Un prodotto che si allinea con le esigenze di portatilità che spesso coinvolgono questo tipo di strumenti e attività, che richiederà dunque solo un computer portatile, la console e un cavetto USB per essere pronti a scratchare e mixare i brani preferiti da soli o in compagnia. La nuova console Pioneer DDJ-ERGO-V DJ è disponibile all’acquisto per 429£ (poco meno di 500€).