Pioneer pronta a lanciare sul mercato Europeo 4 nuovi ottimi car audio systems


Elettronica / domenica, Novembre 25th, 2012

Pioneer Europa ha annunciato 4 nuovi modelli di sistemi audio per auto davvero completi e dalle ottime prestazioni, dotati di tutte le features essenziali per gli amanti della buona musica su quattro ruote e che integrano la curiosissima funzionalità MIXTRAX EX.

Lettore CD, ingresso USB, slot per schede SD, tutte le principali tecnologie e prestazioni di qualità garantite da un brand come Pioneer e tante caratteristiche differenti modello per modello. Bluetooth firmato Parrot per il DEH-X9500BT e DEH-X8500BT, sinonizzatore DAB per il DEH-X8500DAB e tutti con diverse opzioni di equalizzazione dell’audio per ottenere sempre il risultato migliore, anche per l’ultimo modello, il DEH-X7500SD.

Ma la caratteristica che più incuriosisce di questi 4 nuovi stereo per auto è sicuramente la MIXTRAX EX, una funzione di “virtual DJ” che mixerà automaticamente tutti i brani delle nostre librerie, offrendoci una playlist non-stop davvero coinvolgente, che restituirà la sensazione di trovarsi in un vero club, grazie anche al display multicolore che pulsa e cambia tonalità a tempo di musica. Questa speciale feature è applicabile su tutte le librerie riprodotte da iPhone, iPod, shcede SD e memorie USB.

LEGGI ANCHE: “Urbanears lancia la nuove cuffie Plattan in Tweed”

Pioneer intende inziarne la commercializzazione a partire dal prossimo dicembre, anche se i prezzi non sono ancora stati comunicati. Non dovrebbero essere comunque eccessivi, mentre è più verosimile che i primi “esemplari” non arriveranno in Italia prima del 2013.