PIXMA MX892: la nuova stampante all-in-one wireless di Canon


Elettronica / mercoledì, Marzo 21st, 2012

Canon ha iniziato la commercializzazione della sua nuova stampante per la serie PIXMA, la MX892, con funzioni all-in-one (stampante, scanner e fotocopiatrice) e con tecnologia senza fili per la stampa immediata da qualsiasi dispositivo wireless o per la connessione a servizi web-based.

La nuova MX892 è particolarmente indicata per la casa e i piccoli uffici, rivelandosi come uno strumento particolarmente efficace per qualsiasi evenienza, offrendo il meglio della qualità offerta da Canon per ogni sua funzione. Questa nuova stampante ad esempio è in grado di produrre stampe in qualità fotografica da 4×6 pollici in soli venti secondi e di scannerizzare a 2400×4800 dpi, ottenendo risultati qualitativamente eccellenti.

La sua caratteristica wireless può essere sfruttata anche per accedere in pochi secondi e direttamente dalla stampante a servizi basati sulla rete internet e non solo per la connessione con dispositivi senza fili collegati alla stessa rete: la nuova all-in-one di Canon può accedere a servizi cloud come Pixma Cloud Link, Google Cloud Print o Picasa Web Albums per avere accesso immediato a qualsiasi tipo di documento o immagine archiviato sulla rete.

LEGGI ANCHE: “Pixma MG4150: una nuova all-in-one per Canon”

Non manca infine la piena compatibilità con la tecnologia Apple AirPrint, per connettersi e stampare rapidamente dai dispositivi con sistema operativo iOS. La nuova PIXMA MX892 di Canon è disponibile all’acquisto negli Stati Uniti a 199,99$ (poco più di 150€). Nessuna informazione al momento sui prezzi e la disponibilità nel nostro paese, che non dovrebbe comunque farsi attendere.