Presentata la nuova stampante ESP Office 2170 All-in-one di Kodak


Elettronica, Informatica / sabato, Aprile 16th, 2011

Kodak presenta la sua nuova stampante con funzionalità multiple, la ESP Office 2170. Una stampante capace di fotocopiare, scansionare, inviare fax e, naturalmente, stampare, tutto in unico dispositivo dalle alte prestazioni.

Tra le principali funzioni della ESP Office 2170 troviamo la possibilità di connettersi senza fili ai computer o ai dispositivi portatili tramite connessione Wi-Fi, oltre che supportare la tecnologia AirPrint dei dispositivi Apple come iPhone, iPod Touch e iPad e della stampa diretta da smartphone Blackberry.

Con una sola cartuccia Black Ink Cartridge 30XL questa stampante assicura fino a 670 pagine in bianco e nero e fino a 550 a colori, risultando di fatto un ottimo prodotto anche sotto l’aspetto della gestione dell’inchiostro, con il conseguente beneficio economico a favore dell’utente.

Il cassetto secondario posto al di sopra della stampante permetterà di eseguire fotocopie in modo rapido, senza dover apporre il documento direttamente sul vetro, come per le migliori fotocopiatrici da ufficio. Non manca poi un display a colori per le anteprime e la navigazione nel menù impostazioni.

Verrà ufficialmente immessa sul mercato a partire dal prossimo giugno, a 149,99$ (circa 105€).