Pro-Idee propone un altoparlante wireless “da giardino”


Elettronica / domenica, Novembre 7th, 2010

Il nuovo prodotto della “Pro-idee” è il “Portable Wireless Loudspeaker System” è un comodo altoparlante portatile ideale per i luoghi aperti, per riprodurre la nostra musica ovunque vogliamo senza preoccuparsi di fili e connessioni.

Pensato per i momenti da trascorre in relax in giardino, a bordo piscina, su un terrazzo e non solo: risulta molto comodo anche se utilizzato in stanze diverse da quella in cui si trova la nostra libreria musicale, magari per accompagnare i momenti che si trascorrono sotto la doccia o, perchè no, mentre ci si occupa delle pulizie di casa.

Il giardino o il bagno di casa sono comunque i luoghi in cui sfruttarlo maggiormente, grazie alla sua caratteristica anti schizzi d’acqua e anti umidità, con una classe di protezione IPX4. E’ dotato di 3 canali wireless, in modo da non doversi preoccupare che il segnale wireless sia sempre libero.

Utilizza una trasmissione radio da 864 Mhz e offre una potenza di 30W, con due tweeter da 32 mm e un piccolo subwoofer da 102 millimetri. Funziona a batterie, 8 D-Cell per la precisione, che però non sono incluse nella confezione. Con alimentazione a batterie vengono garantite fino ad 8 ore di riproduzione continua, anche se in caso di necessità ci si può affidare al cavo di alimentazione da 12V.

Si può acquistare QUI a 115£ (circa140€).