PUMA Soundchuck: coloratissimi e versatili speaker portatili


Elettronica / mercoledì, Dicembre 11th, 2013

Ask Corporation ha da poco presentato una nuova linea di speaker Bluetooth portatili dalle caratteristiche esclusive, che li rendono estremamente versatili e dallo stile moderno e giovanile. Si chiamano PUMA Soundchuck.

puma_soundchuck_1Realizzati in silicone colorato, questi particolari altoparlanti targati PUMA sono formati da due estremità, che includono gli speaker, e collegate tra loro da una “corda” con supporto per spalla, richiamando in parte la forma dei nunchaku, le armi tradizionali orientali. Da qui il nome Soundchuck.

In questo modo possono essere usati facilmente in mobilità, anche a mani libere, per un utilizzo differente dai canoni standard. Possono naturalmente essere anche appoggiati ed utilizzati su un tavolo o qualsiasi altro supporto, mentre la calamita posizionata sotto la base delle due estremità gli conferisce la capacità di essere fissata su qualsiasi superficie metallica, nelle posizioni più disparate.

LEGGI ANCHE: “Un’edizione in oro rosa per le Beats Mixr by Dr.Dre in UK”

La potenza totale in uscita è di 4W RMS, con frequenza di risposta da 80Hz a 20kHz, mentre la batteria integrata garantisce fino a 6 ore di riproduzione continua. È anche waterproof, con certificazione IPX 4, e non si fa mancare un pratico jack da 3,5 mm. Ancora non disponibili in Italia, possono essere acquistati negli Stati Uniti e in Giappone per circa 130$ nelle colorazioni in nero, arancione, grigio, blu, rosa o rosso.