Samsung comunica il prezzo (folle) del TV Ultra HD più grande al mondo

Samsung ha da poco presentato il suo TV da record, il più grande al mondo con pannello 4K: diagonale dello schermo da ben 110″, qualità delle immagini pazzesca e primato assoluto. Ora ne comunica anche il prezzo, che lo rende un dispositivo decisamente fuori dalla portata della stragrande maggioranza delle persone.

samsung_uhd_tv_110Ricordiamo che il televisore a forma di lavagna da 110″ UHD di Samsung misura 2.6 per 1.8 metri, con la struttura di sostegno che include anche gli speaker per un audio di grande livello, e un pannello che grazie alla risoluzione 4K è in grado di restituire immagini sbalorditive, 4 volte oltre il Full HD. Ma a differenza della versione da 85″ già vista qualche tempo fa e già carissima di suo (40.000$), questo sarà proposto ad un prezzo folle.

LEGGI ANCHE: “Samsung e LG si preparano alla sfida al CES 2014 con TV 4K curvi da 105 pollici”

Samsung ha infatti deciso di iniziarne la commercializzazione per circa 150.000$, lasciando spiazzati anche gli utenti dal portafoglio più “consistente”, limitandone l’accessibilità a soli pochi fortunati. Se avete quasi 300 milioni delle vecchie lire da spendere in un TV, potrete acquistare questo a partire da lunedì 6 gennaio.