Samsung comunica il prezzo (folle) del TV Ultra HD più grande al mondo


Elettronica / giovedì, Gennaio 2nd, 2014

Samsung ha da poco presentato il suo TV da record, il più grande al mondo con pannello 4K: diagonale dello schermo da ben 110″, qualità delle immagini pazzesca e primato assoluto. Ora ne comunica anche il prezzo, che lo rende un dispositivo decisamente fuori dalla portata della stragrande maggioranza delle persone.

samsung_uhd_tv_110Ricordiamo che il televisore a forma di lavagna da 110″ UHD di Samsung misura 2.6 per 1.8 metri, con la struttura di sostegno che include anche gli speaker per un audio di grande livello, e un pannello che grazie alla risoluzione 4K è in grado di restituire immagini sbalorditive, 4 volte oltre il Full HD. Ma a differenza della versione da 85″ già vista qualche tempo fa e già carissima di suo (40.000$), questo sarà proposto ad un prezzo folle.

LEGGI ANCHE: “Samsung e LG si preparano alla sfida al CES 2014 con TV 4K curvi da 105 pollici”

Samsung ha infatti deciso di iniziarne la commercializzazione per circa 150.000$, lasciando spiazzati anche gli utenti dal portafoglio più “consistente”, limitandone l’accessibilità a soli pochi fortunati. Se avete quasi 300 milioni delle vecchie lire da spendere in un TV, potrete acquistare questo a partire da lunedì 6 gennaio.