Samsung presenta il nuovo performante sistema audio DA-E750


Elettronica / lunedì, Giugno 18th, 2012

Samsung ha recentemente presentato al pubblico un nuovo audio dock tube-powered che combina ottime prestazioni a tecnologie innovative per offrire il massimo della versatilità nella connessione ai diversi dispositivi elettronici. Arriva il nuovo DA-E750.

Si tratta del primo al mondo ad utilizzare il sistema Dual Docking Sound, formato da un amplificatore a valvole e uno digitale da 100W e che garantisce potenza e qualità del suono di primissimo livello, il tutto basato sull’utilizzo di comode tecnologie wireless: è compatibile infatti con diversi servizi, come Samsung AllShare, AirPlay di Apple, Bluetooth 3.0 e codec Apt-x. Non manca infine un subwoofer integrato per ottenere bassi profondi.

LEGGI ANCHE: “Panasonic pronta a lanciare in Giappone un nuovo speaker portatile bluetooth”

Tanta qualità per questo nuovo sistema di Samsung, dedicato agli amanti della musica e delle soluzioni “smart” elettroniche. Purtroppo al momento non sono state comunicate informazioni relative alle date di lancio e ai prezzi. A questo indirizzo è però possibile consultare la pagina ufficiale del prodotto con tutte le altre caratteristiche tecniche.