Sanho HyperJuice Plug Battery Pack: la batteria di riserva da 15.600 mAh


Elettronica / mercoledì, Giugno 20th, 2012

Tablet e smartphones sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. E uno dei dettagli più discussi e che più ci preoccupano è certamente la durata delle loro batterie, sempre al limite delle nostre esigenze e spesso non sufficienti a garantirne un utilizzo che ci porti perlomeno a fine giornata.

Ecco allora che in nostro soccorso arrivano soluzioni utili come le batterie di riserva, vere e proprie scorte di energia da portare con sè per ricaricare al volo i nostri device quando non abbiamo a disposizione il classico collegamento alla rete elettrica. In tal senso Sanho ha presentato una nuova batteria portatile dall’enorme capacità, che ci permetterà di utilizzare al massimo i nostri dispositivi elettronici portatili in tutta tranquillità.



La nuova Hyperjuice Plug Battery è infatti una batteria da ben 15.600 mAh (sufficiente per ricaricare ad esempio oltre 10 volte un iPhone 4S), che dispone di due ingressi USB ai quali connettere facilmente qualsiasi smartphone o tablet, garantendo energia supplementare da utilizzare in mobilità, che si ricarica direttamente alla rete elettrica grazie alla presa integrata a scomparsa.

LEGGI ANCHE: “Da Logitech una tastiera wireless alimentata ad energia solare per Mac e iOS”

La scocca è in alluminio, per limitarne il peso, ed è disponibile in sei diversi colori. E’ disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (dove troverete tutte le altre informazioni utili) a 159,95$, circa 130€. Può essere acquistato anche nella versione da 10.400 mAh a 129,95$ (poco più di 100€).