Sanwa 3D Viewer: gli occhiali che trasformano l’iPhone in un display 3D

Probabilmente non sarà l’accessorio più comodo mai realizzato per lo smartphone Apple, ma di certo si rivelerà utile per aggiungere una funzione completamente assente su iPhone: la visualizzazione dei contenuti multimediali tridimensionali.

Si chiama 3D Viewer ed è realizzato da Sanwa questo gadget per trasformare lo schermo di iPhone in un vero e proprio display 3D. Grazie infatti ad un’apposita applicazione questi occhiali futuristici sono in grado di riprodurre i filmati 3D di YouTube permettendo all’utente di ottenere l’esperienza multimediale utilizzando il proprio telefono made in Cupertino.

LEGGI ANCHE: “Tutte le stampanti diventano compatibili con iOS graze a xPrintServer”

Basta inserire il proprio iPhone 4 o 4S nell’apposito slot e iniziare la visualizzazione. Le dimensioni sono leggermente ingombranti: 40x90x75 mm, per un peso complessivo di 127 grammi (iPhone escluso, quello pesa circa 130 grammi). Fortunatamente il prezzo è decisamente contenuto e accessibile a tutti: 1.980 Yen, meno di 20€. La sua commercializzazione al momento è riservata al solo mercato Giapponese.