Sanya Skypump: le turbine eoliche e a energia solare per la ricarica dei veicoli elettrici


Nuove tecnologie / mercoledì, Luglio 27th, 2011

L’utilizzo di fonti di energia alternative ai combustibili fossili è sempre più necessaria, in particolar modo per il rispetto per l’ambiente e in previsione dell’esaurimento del petrolio. Perchè allora non combinare in un unico dispositivo alcune di quelle soluzioni già esistenti? Le Sanya Skypyump sono delle speciali torri ibride in grado di generare energia elettrica grazie alle se turbine eoliche e ai pannelli solari integrati.

Sviluppate dalla Urban Green Energyand e dalla GE Energy Industrial Solutions, sono state ideate per la ricarica dei veicoli elettrici, che risulteranno rispettose dell’ambiente ed economiche al 100%, permettendoci di abbattere definitivamente i costi per il mantenimento della loro alimentazione.

Grazie al loro design sottile sono facilmente posizionabili in stazioni di rifornimento, parcheggi, lungo le strade e naturalmente davanti a casa nostra, risultando estremamente accessibili a chiunque necessiti di ricaricare la propria vettura elettrica. I panneli solari combinati con le turbine a vento UGE-4K consentono di produrre sufficiente energia in grado di ricaricare un’auto in 4/8 ore. A questo indirizzo potete trovare un interessante video dimostrativo.