Sarotech D7 PVR: il mediaplayer che registra contenuti in HD


Elettronica / mercoledì, Aprile 6th, 2011

Sarotech ha lanciato sul mercato sud coreano un nuovo ed interessante mediaplayer capace di registrare sul proprio hard disk interno contenuti multimediali in risoluzione HD, per archiviare i nostri programmi preferiti ad alta qualità. Ma la registrazione HD non è l’unica caratteristica positiva di questo box multimediale.

Il D7 PVR è infatti a tutti gli effetti una stazione multimediale connessa alla rete che consentirà ai suoi utilizzatori di avere accesso ad una serie illimitata di contenuti web-based, sfruttando le funzioni base da DVR come il “Time-Shifting” e le potenzialità dello streaming da server NAS con supporto a SAMBA, FTP, NFS, BitTorrent e UPnP, nonchè offrendo grande compatibilità con la maggior parte dei formati audio/video più comuni, tra cui MKV, DivX H.264, Blu-Ray o DVD ISO Movies e MP3, FLAC, APE e OGG.

In questo modo si potrà disporre di un unico strumento per la fruizione di video, immagini, musica, film, podcast e tanto altro per un’esperienza multimediale davvero completa. L’hard disk interno è da ben 1 TB e non mancano naturalmente porte HDMI e USB.

Interessante anche l’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly, che include anche servizi basilari come Radio Streaming, YouTube, Picasa, Flickr e tanto altro.

Sarotech D7 PVR è proposto a 360.000 Won (circa 230€).