Scansioni on-the-go sempre più pratiche con il nuovo scanner portatile di Sanwa


Elettronica / domenica, Dicembre 30th, 2012

Sanwa introduce uno scanner dalle dimensioni estremamente contenute e ideato appositamente per essere trasportato e utilizzato in accoppiata con device con sistema operativo iOS o Android, per poter contare su uno strumento performante ovunque ci troviamo.

Si tratta del nuovo 400-SCN015, talmente compatto da essere quasi tascabile: 269.3x58x47.2 mm e solo 425.5 grammi di peso. Dimensioni che non ne inficiano le prestazioni: è infatti in grado di scannerizzare documenti e immagini a 300/600 dpi, con una batteria integrata in grado di scannerizzare senza sosta fino a 110 pagine (a 300 dpi).

Tra le altre caratteristiche, troviamo una memoria interna da 512 MB espandibile con schede SD, Memory Stick, xD-Picture e una porta USB per scannerizzare e salvare il risultato direttamente su periferica USB esterna, o per connettere facilmente i nostri smartphone e tablet Android o Apple.

LEGGI ANCHE: “Una nuova potente all-in-one a getto d’inchiostro in arrivo da Brother”

La sua commercializzazione ha avuto inizio da pochi giorni in Giappone, ma ci si augura di vederlo presto anche sugli scaffali dei nostri negozi. Il prezzo di partenza è tutto sommato abbordabile: 18.800 Yen, circa 175€.