Sceptre SB301524W: la SoundBar che trasforma ogni TV in una Smart TV con Android


Elettronica / sabato, Luglio 6th, 2013

Se la vostra TV in alta definizione non dispone di funzionalità Smart e le sue prestazioni audio non vi soddisfano del tutto, la nuova SoundBar di Sceptre potrebbe essere il dispositivo perfetto per voi. La nuova SB301524W è infatti in grado di interagire con qualsiasi televisore con ingresso HDMI per abilitare le funzionalità multimediali avanzate degne dei migliori Smart TV, oltre che potenziarne l’uscita audio.

Oltre infatti al suo set di speaker supportati da un subwoofer da 35W, che si preoccupano di risolvere l’annoso problema del suono degli schermi piatti, integra un completo sistema basato su Android Ice Cream Sandwich, al quale accedere direttamente dal telecomando della TV. Gli utenti potranno dunque accedere senza limiti all’enorme parco applicazioni proposte dal Google Play Store, connettendosi alla rete tramite Wi-Fi.

LEGGI ANCHE: “iLuv MobiAria: un nuovo speaker Bluetooth con connessione rapida tramite NFC”

Un interessantissimo dispositivo che potrebbe incuriosire anche chi una Smart TV ce l’ha già, dal momento che Android resta un sistema decisamente più completo rispetto a quelli Smart da televisione. Il prezzo è fissato sui 300$.