Sci e Snowboard Hi-Tech, con gli occhiali Recon-Zelo


Elettronica / lunedì, Ottobre 4th, 2010

I Recon-Zelo Transcend sono i nuovi occhiali tecnologici per chi pratica sport invernali, come Sci e Snowboard, che aggiungeranno un pizzico di futuro alla classica settimana bianca.

Parliamo di un accessorio imperdibile per gli appassionati di elettronica e discese innevate, occhiali che integrano nella loro struttura un modulo GPS per fornirci sempre l’esatta posizione, visualizzata nel display integrato nelle lenti.

Sarà come avere di fronte a noi un display a circa 6 metri, che ci accompagnerà fornendoci le informazioni di localizzazione in tempo reale. Potremmo quindi conoscere sempre la nostra velocità, la longitudine e la latitudine, altitudine, distanza verticale percorsa, distanza totale percorsa, modalità cronometro, conta-corsa, ora e addirittura temperatura esterna.

Un oggetto davvero innovativo e indispensabile, che renderà ancora migliori le discese degli appassionati.

Ottobre sembra il mese giusto per attenderne il lancio da parte di Recon Industries, che avverrà inizialmente per due versioni in serie limitata: una da 499 $, gli SPPX Transcend che offrono lenti polarizzate e fotocromatiche SPPX, e una da 399 $ con lenti polarizzate, gli SPX Transcend.