Sennheiser e Adidas realizzano due nuovi modelli di cuffie esclusive


Elettronica / mercoledì, Dicembre 8th, 2010

Sennheiser, leader nella produzione di cuffie di ottima qualità, Adidas, che non ha bisogno di presentazioni, hanno realizzato due nuovi modelli di cuffie dall’aspetto givoane e sportivo. Si tratta delle Adidas Originals HD220 (back-on-ear) e delle CX310 (in-ear).

Anche se ideate pensando ad un target di sportivi e giovani, queste cuffie godono di tutta la qualità del marchio Sennheiser, offrendo ottime prestazioni per chiunque desiderasse ascoltare la propria musica con una marcia in più.

Le HD220 sono dotate di magneti al neodimio per garantire un potente suono stereo supportato da straordinari bassi, con una speciale forma che permette loro di annullare i disturbi provenienti da rumori esterni, con i due auricolari regolabili singolarmente per il massimo del comfort.

Le CX310 sono invece un’evoluzione targata Adidas delle già esistenti Sennheiser CX300, a cui possono essere facilmente sostituiti i cuscinetti auricolari scegliendo quelli più adatti alla conformazione del proprio orecchio. I modelli di cuffie in-ear sono infatti particolarmente performanti e confortevoli, ma solo se della giusta misura.

Il prezzo, considerando la qualità del prodotto, è decisamente abbordabile: 65$ (circa 50€) per ognuna.