Sennheiser Momentum: non solo potenza per le nuove cuffie tedesche


Elettronica / venerdì, Settembre 14th, 2012

Qualità in riproduzione audio e prezzi contenuti caratterizzano da sempre i prodotti Sennheiser, una garanzia per gli amanti della buona musica, mentre la cura del design e dello stile sono forse caratteristiche un po’ trascurate dal brand tedesco.

Le nuove Momentum sono però la prova che l’azienda tenta di sfatare questo mito con un modello che combina potenza e design per accontentare tutti. Materiali di primissima qualità garantiscono un comfort eccellente e una grande versatilità, ottenendo anche un ottimo risultato estetico.

Le cuffie morbide ed avvolgenti garantiscono un perfetto isolamento acustico, mentre magneti al neodimio permettono di ottenere performance estremamente elevate. Il classico cavo per jack da 3,5 mm è arricchito da un set di pratici comandi con microfono per effettuare chiamate hands-free e gestire la riproduzione delle nostre playlist su device portatili.

LEGGI ANCHE: “Monster lancia la nuova linea di cuffie DNA in collaborazione con Viacom”

Purtroppo Sennheiser non ha rilasciato ulteriori informazioni, e prezzo e date di lancio restano ancora un mistero. Quanto basta per far venire l’acquolina in bocca agli utenti affezionati al marchio.