Sirius XM Lynx: una nuova radio portatile web-based con Android e connessione Wi-Fi


Elettronica / martedì, Gennaio 3rd, 2012

Sirius XM Lynx è la nuova radio basata sui servizi internet che può essere sfruttata in mobilità, grazie alle sue dimensioni contenute, con sistema operativo Android di Google e connettività Wi-Fi. A dimostrazione che la radio non sta morendo, ma si sta evolvendo.

Sì, perché grazie alle migliaia di servizi disponibili on-line la radio passa dal concetto classico a quello più evoluto basato sullo streaming di contenuti scelti direttamente dall’utente, con tantissimi programmi e, soprattutto, tantissima musica selezionati in base ai propri gusti. Sirius XM Lynx abbraccia appieno questo concetto, offrendo la possibilità di connettersi con un piccolo device a tantissimi programmi web sfruttando la connessione senza fili Wi-Fi, con il supporto di un sistema operativo di prima scelta come Android, che offre all’utente la possibilità di avere accesso ai tanti strumenti utili offerti dall’OS di Google e alla sua intuitività, che in combinazione con il grande display touchscreen consentono un’esperienza d’utilizzo eccezionale.

LEGGI ANCHE: “Parrot lancia la nuova autoradio ASTEROID con sistema operativo Android”

E’ possibile creare circa 200 ore di programmazione basate sui canali scelti dall’utente, senza interruzioni e con la certezza di soddisfare i propri gusti. Un dispositivo ideale per chi ama avere a portata di mano i propri programmi e la propria musica preferita. Sirius XM Lynx è disponibile all’acquisto per 249,99$ (poco meno di 195€) a partire da questo indirizzo dove, nella seziona acquisti, è possibile trovare anche i kit per il supporto in auto e la docking station per la casa.