Sky e Fastweb insieme per conquistare il mercato italiano


Elettronica, Mobile / mercoledì, Febbraio 2nd, 2011

E’ di pochi giorni fa l’annuncio che Sky e Fastweb avrebbero trovato l’intesa per una importante collaborazione, che mira decisamente a dominare il mercato della pay-tv e della fruizione dei servizi internet sul territorio italiano.

Dal 14 febbraio prossimo sarà infatti possibile aderire ad una nuova offerta proposta dalla partnership Sky-Fastweb che includerà tantissimi servizi in un unico abbonamento, che includerà navigazione web in fibra ottica fino a 100 mega ove possibile o con ADSL ad alta velocità fino a 20 mega e tutti i canali previsti dai pacchetti della tv satellitare di Sky. Tutto in uno, con notevoli vantaggi in gestione dell’abbonamento e soprattutto nei relativi prezzi.

Un’unica offerta che prevederà infatti sconti su costi di attivazione e su canoni mensili, per tutti coloro che desiderano il meglio in entrambi i settori. Un’occasione aperta non solo ai nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento, ma anche per coloro che usufruiscono già dei servizi di uno o dell’altro provider.

Probabilmente il nome dell’offerta che verrà presentata da Sky e Fastweb si chiamerà “Home Pack” e consentirà anche di personalizzare le opzioni sui pacchetti canali o sulla tipologia di servizi a banda larga desiderati. Al momento non si conoscono le cifre previste per questo servizio all-in-one, ma basterà attendere meno di due settimane per scoprire cosa hanno in serbo per noi queste due importanti aziende.

fonte