Sony Bravia X9 4K: prezzo di partenza di 4000£


Elettronica / venerdì, Maggio 31st, 2013

Sony ha annunciato i prezzi di lancio dei suoi nuovi ed esclusivi televisori 4K per il mercato UK, i Bravia X9, che come era lecito aspettarsi non saranno inizialmente a buon mercato, destinati a restare dunque nella lista dei desideri di molti ancora per un po’. Il prezzo base parte infatti da ben 4000 sterline, circa 4700€, per il modello da 55 pollici.

L’altro modello annunciato, quello da 65 pollici, sarà proposto ad un prezzo decisamente più elevato, aggiungendo 2000£ tonde tonde a quello del fratello minore, per una spesa di circa 7000€. Si tratta in ogni caso di prezzi in linea con la “novità” e l'”esclusività” di questi modelli, esclusivi e top di gamma. Entrambi dotati di funzionalità di upscaling per tutti i propri contenuti media, integrano il motore Sony 4K X-Reality Pro per gestire al meglio la riproduzione al massimo della risoluzione.

LEGGI ANCHE: “Anche Sony pensa ai suoi “Glass”? Un brevetto dice di sì”

Non mancano poi tutte le migliori tecnologie Sony per l’intrattenimento multimediali, compresi un modulo NFC e un’app per smartphone Android e iOS dedicata. Il loro arrivo sul mercato britannico è previsto per metà giugno.