Sony SBH60: nuove cuffie minimal con Bluetooth e NFC


Elettronica / mercoledì, Settembre 24th, 2014

Sony sarebbe in procinto di presentare e lanciare sul mercato le sue nuove cuffie SBH60 che, oltre all’aspetto minimal e dal design curato, spiccano per la loro capacità di connettersi alla sorgente audio sia tramite connettività wireless Bluetooth che con il classico cavo con connettore jack da 3.5 mm.

sony_sbh60Caratteristica che permette di utilizzarle a seconda delle esigenze, senza costringerci ad optare per soluzioni diverse ogni volta che vogliamo rinunciare allo scomodo cavo e viceversa. Cuffie che integrano anche un chip NFC per l’accoppiamento rapido, con la qualità audio affidata al sistema HD Voice che punta a restituire un suono pulito e cristallino, anche durante le chiamate.

LEGGI ANCHE: “Le nuove cuffie Philips Fidelio M2L strizzano l’occhio ad Apple col connettore Lightning”

È infatti presente anche un comodo microfono, mentre la batteria integrata, che si utilizza quando connesse via Bluetooth, garantisce fino a 13 ore in riproduzione musicale e 24 giorni in stand-by. La loro struttura le rende inoltre estremamente leggere e confortevoli. Prezzo e data di lancio restano ancora un mistero.