Sound Disk Sport Beanie: la cuffia con auricolari integrati per la musica al caldo


Elettronica / sabato, Gennaio 5th, 2013

Sono tantissime le persone che, nonostante il freddo, amano svolgere attività fisica all’aperto anche in inverno. E per combattere il freddo una delle soluzioni migliori sono certamente le cuffie, di ogni tessuto e colore. Queste però spesso risultano scomode per chi vuole continuare ad ascoltare la propria musica preferita tramite auricolari anche con le temperature più rigide.

Ecco dunque che Ariel 7 lancia Sound Disk Sport Beanie, una cuffia con auricolari integrati per garantire comfort, protezione dal freddo e musica anche all’aperto. Disponibile in 3 differenti colori, questa cuffia “audio” si collega tramite jack da 3,5 mm a qualsiasi dispositivo multimediale con uscita audio, mentre grazie al microfono integrato permette di effettuare e ricevere chiamate con device Apple, Android o Blackberry.

LEGGI ANCHE: “Bluetooth 4.0 per i nuovi auricolari in-ear wireless di Logitech”

Gli speaker sono due dischi con spessore di 8,5 mm in grado di offrire ottime prestazioni e comfort allo stesso tempo, con due driver da 35 mm, impendenza di 32 ohm e risposta in frequenza da 20 a 20.000 Hz. Questa speciale cuffia è già disponibile all’acquisto per 45$.