Sound Kick Speakers: la soluzione bluetooth di Soundfreaq


Elettronica / sabato, Gennaio 7th, 2012

Soundfreaq lancia il nuovo speaker portatile Sound Kick, che fa della connessione bluetooth la sua forza rivelandosi particolarmente versatile e dunque compatibile con la stragrande maggioranza di smartphones e computer di ultima generazione in commercio, consentendo all’utente di connetterlo facilmente per avere accesso alle proprie librerie musicali ovunque ci troviamo, grazie anche alle dimensioni compatte.

Ma la portatilità non è l’unico vantaggio del nuovo Sound Kick, che può vantare anche una notevole potenza supportata dalla tecnologia proprietaria XKICK, per una qualità del suono estremamente elevata per un altoparlante senza fili portatile. Inoltre la batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata garantisce fino a sette ore di riproduzione musicale continua. La ricarica può essere effettuata via USB, per evitare di dover fare affidamento ad una presa di corrente permettendoci di sfruttare, ad esempio, la batteria del nostro computer portatile.

LEGGI ANCHE: “Nocs NS2: due piccoli ma potenti speaker con supporto ad AirPlay”

Disponibile nei colori nero, rosso e bianco, il nuovo Sound Kick di Soundfreaq dovrebbe essere lanciato sui mercati internazionali a partire dal prossimo settembre. Nessuna informazione sui prezzi, ma a questo indirizzo potete trovare il comunicato stampa ufficiale con tante altre informazioni su questo potete speaker portatile bluetooth.