Speaker e bibite insieme con Dubstein, la nuova tazza “smart”


Elettronica / lunedì, Giugno 30th, 2014

Chi ama divertirsi non potrà che apprezzare il nuovo gadget sbarcato su Kickstarter, che si pone l’obiettivo singolare di unire in un unico dispositivo un set di speaker Bluetooth e un bicchierone per bibite di ogni tipo.

dubsteinSi chiama Dubstein e ha già conquistato tantissimi utenti, con la promessa di portare ovunque con noi le bibite preferite con il supporto di buona musica letteralmente a portata di mano. Questo stravagante speaker/tazza si connette via Bluetooth a smartphone, tablet e computer, riproducendo le nostre playlist e allo stesso tempo mantenendo al fresco birre, succhi di frutta, cocktail e qualsiasi altra bevanda grazie alla scocca isolante.

LEGGI ANCHE: “Grazie a Lavazza anche gli astronauti potranno contare su un perfetto caffè espresso”

L’audio di qualità è garantito da due speaker full-range da 40 mm al neodimio, con 3W di potenza, amplificatore Classe D e DAC a 24 bit. La batteria ricaricabile integrata garantisce fino a 8 ore di riproduzione audio continua. Non manca poi un microfono integrato per chiamate vocali super rilassanti. Può essere acquistato supportandone il progetto su Kickstarter con prezzi dai 129 ai 149 dollari.