Stampante HP eStation C510 con display removibile


Elettronica / lunedì, Settembre 6th, 2010

Di nuove stampanti multifunzione e dalle ottime caratteristiche qualitative ultimamente ne vediamo tante. E più o meno si assomigliano tutte, anche nelle funzioni. Tutte sono perfette per ottenere ottime stampe fotografiche e tutte ormai dispongono di un piccolo display a colori per gestire le anteprime delle stampe.

Deve aver fatto lo stesso ragionamento anche HP, che ha presentato una nuova stampante a getto d’inchiostro a colori che si distingue dalle altre classiche grazie ad un grande display touch screen removibile.

Si tratta appunto dell’HP Photosmart eStation C510 con il suo display TouchSmart da 7″ che si interfaccia via wireless con la stampante stessa, permettendoci di sfogliare documenti, immagini, ebooks, gestire le impostazioni, le anteprime e stampare direttamente in remoto senza pensieri, con tutta la comodità che ne deriva.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli tecnici, ma HP ha già attirato l’attenzione su questo suo nuovo prodotto, per il quale attendiamo nuovi annunci.

Si conosce già però il prezzo: 399,99$.