Super luminosità dal nuovo proiettore PLC-HF15000L di Sanyo


Elettronica / giovedì, Dicembre 16th, 2010

Il Nord America è il primo continente nel quale è stato lanciato il nuovo proiettore professionale di Sanyo, che promette prestazioni davvero incredibili. Il PLC-HF15000L dispone infatti di una luminosità pazzesca: 15.000 ANSI Lumen.

Nessun altro proiettore della stessa categoria al momento è in grado di raggiungere un tale livello di luminosità, senza contare le altre importanti caratteristiche tecniche di cui dispone. Utilizza la tecnologia esclusiva della QuaDrive, che gli garantisce di riprodurre un’elevata accuratezza di colore, con una gamma davvero ampia, con una risoluzione totale che riesce addirittura a superare il 2K utilizzato nei maggiori cinema, il doppio, per intenderci, del formato in Full HD da 1920×1080.

Il PLC-HF15000L offre anche l’opzione “Hot Operation Lamp Exchange System”, che consentirà di sostituire le lampade bruciate in maniera rapida e senza necessità di spegnere il proiettore, in modo da non dover interrompere la riproduzione delle immagini.

E’ dunque ovvio che si tratta di un prodotto destinato ad un utilizzo professionale e ad un target di mercato business, per spazi aperti o sale conferenze di dimensioni medio-grandi.

Il prezzo di questo potente nuovo proiettore di Sanyo per il mercato americano è di ben 44.995 $ (circa 35.000 €), con l’obiettivo venduto separatamente.