SuperTooth HD: il vivavoce bluetooth più performante di sempre


Elettronica / domenica, Agosto 14th, 2011

SuperTooth HD è un nuovo vivavoce bluetooth che si candida come il migliore di sempre, offrendo il meglio delle funzionalità racchiuse in un unico dispositivo della categoria. Realizzato dall’omonima azienda SuperTooth, dovrebbe arrivare sul mercato a breve, per la gioia degli amanti delle conversazioni senza mani o durante la guida.

Questo ottimo dispositivo vivavoce utilizza due speaker Twin V con tecnologia Array (due altoparlanti da 2,5 W sostenuti da un’amplificatore da 5,4 W), sufficienti per ottenere una riproduzione audio perfetta e pulita, combinati ad un doppio microfono con funzione anti eco e controllo DSP per la rimozione automatica dei rumori di fondo, rendendo la nostra voce chiara e squillante per il nostro interlocutore, senza altre interferenze.

Gli stessi microfoni sono poi utilizzabili per impartire comandi vocali ai dispositivi collegati, nonché utilizzare le innovative funzionalità denominate SuperTooth Handsfree Assistant che consentono tra le altre cose di comporre e inviare messaggi tramite Facebook, Twitter, e-mail e SMS, senza mai dover utilizzare le mani.

In effetti le premesse sono ottime e SuperTooth HD rischia realmente di imporsi come il miglior vivavoce bluetooth mai realizzato fin’ora. La sua compatibilità è infine garantita con tutti i dispositivi dotati della “tecnologia blu”. Il prezzo è fissato sui 129$ (circa 90€), tutto sommato un prezzo più che abbordabile per il dispositivo proposto.