Tango Stealth, il robot-pulitore silenzioso di Samsung


Elettrodomestici / martedì, Febbraio 15th, 2011

Samsung ha introdotto in questi giorni nel mercato Coreano un nuovo modello di robot intelligente per le pulizie di casa che si contraddistingue dagli altri sul mercato per la sua incredibile silenziosità durante le procedure di pulizia, affinchè non ci si debba nemmeno preoccupare del rumore, oltre che delle pulizie stesse.

Durante il suo lavoro, il nuovo Samsung Tango Stealth (questo il suo nome) emette infatti solo 50db di rumore, per offrire il massimo del comfort per l’utente (che in questo caso utente non è). Migliorate anche le prestazioni: Samsung ha dichiarato che questo nuovo modello è nettamente più veloce nel completare il proprio compito rispetto alla serie precedente.

Naturalmente include tutto il meglio delle tecnologie adottate sui modelli precedenti, come l’individuazione automatica dello sporco e il posizionamento automatico alla stazione di carica.

Speriamo che dopo la Korea questo Tango Stealth possa solcare anche i pavimenti delle case Europee. Intanto il prezzo è fissato sui 750.000 Won (poco più di 490€ al cambio attuale).