Thanko aggiorna il suo scanner portatile aggiungendo un pratico display LCD


Elettronica / domenica, Marzo 31st, 2013

Uno dei prodotti più apprezzati per il produttore di gadget elettronici giapponese Thanko è senza dubbio il Super Slim Scanner A4, che ora viene aggiornato con una nuova e utilissima caratteristica, un pratico display LCD integrato che rende questo device estremamente più funzionale e versatile.

In questo modo sarà possibile visualizzare immediatamente un’anteprima del documento scannerizzato, senza dover passare da un computer, con anche la possibilità di effettuare ingrandimenti fino a 8x. Sarà dunque estremamente più facile essere certi del risultato ottenuto, a tutto vantaggio della praticità e della semplicità di utilizzo di uno strumento già particolarmente comodo per chi ha necessità di acquisire documenti on-the-go.

LEGGI ANCHE: “Gramovox: lo speaker per gli amanti dell’hi-tech, della musica e del vintage”

Inoltre la qualità delle immagini acquisite aumenterà da 600 a 900 dpi, così come la capacità massima supportata per le schede microSD da utilizzare nell’apposito slot, che passa da 16 a 32 GB. I documenti possono anche essere salvati direttamente in formato PDF, oltre al più classico formato d’immagine JPEG. Compatibile con sistemi operativi Windows e OS X, misura 255x31x32 mm e pesa solamente 195 grammi, risultando perfettamente trasportabile. Il prezzo è fissato sui 7.980 Yen, poco meno di 70€. Un gadget immancabile per i professionisti proposto ad un prezzo decisamente abbordabile.