Thodio iBox: lo speaker portatile di qualità per la nostra musica preferita


Elettronica / sabato, Febbraio 26th, 2011

Thodio iBox è un bellissimo impianto audio estremamente portatile, magari non tascabile, ma dalle dimensioni contenute che non pregiudicano un’ottima qualità nella riproduzione del suono. Un dispositivo perfetto per ascoltare la nostra musica preferita in qualsiasi situazione e senza dover rinunciare alle prestazioni.

I due altoparlanti anteriori di cui è dotato sono da 70W RMS, supportai da un piccolo woofer per i suoni più bassi. iBox è assemblato completamente a mano e si tratta di un oggetto dagli ottimi materiali, tutti di prima scelta come MDF, rovere, mogano e tantissimi altri a richiesta. E’ poi personalizzabile nel colore, che verrà trattato con una speciale lacca lucida protettiva. Un oggetto compatto e solido, 24x19x25cm per 5,6 kg di peso.



Integra connessioni da 3,5 mm per i jack dei dispositivi esterni, per essere facilmente collegato a lettori mp3, mediaplayer portatili, computer, cellulari e qualsiasi altro riproduttore dotato di uscita audio. Tra le opzioni di personalizzazione è possibile richiedere anche un dock apposito per dispositivi Apple come iPod o iPhone.

Questo portable speaker di Thodio è uno di quei dispositivi esclusivi, di nicchia, dove la qualità dei componenti, delle finiture e delle prestazioni finali non fa rimpiangere l’acquisto, valendo ogni centesimo del prezzo a cui è proposto: parte da 359€. Tutte le altre informazioni utili sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del produttore, con la brochure con tutte le specifiche tecniche raggiungibile a questo indirizzo.

Per richiedere invece tutte le info che non avete trovato sul sito o per scoprire come ordinare iBox potete contattare Thodio scrivendo un messaggio tramite questo form.