Timbuk2: lo zaino per ricaricare device portatili in mobilità


Elettronica / domenica, Luglio 15th, 2012

Tra smartphones, tablet e computer portatili le tasche dei pantaloni o della giacca non sono più sufficienti. Senza contare il problema delle batterie, messe sempre a dura prova dalle prestazioni dei nostri dispositivi portatili, per le quali arrivare a sera è quasi un’utopia per gli utenti più accaniti.

Una soluzione in grado di risolvere in un sol colpo tutte queste problematiche è Timbuk2 Power Commute, uno speciale zaino porta-gadget con batteria integrata per ricaricare i nostri dispositivi portatili tramite connessione universale USB. La batteria Joey T1 che alimenterà i vari device può essere facilmente caricata tramite una presa esterna per essere sempre pronta per le nostre giornate hi-tech.

LEGGI ANCHE: “Sanho HyperJuice Plug Battery Pack: la batteria di riserva da 15.600 mAh”

All’interno dello zaino sono poi presenti scompartimenti di diverse dimensioni per le varie tipologie di dispositivi, con tasche dedicate per tutte le dimensioni. Lo zaino è dotata anche di una tracolla a strappo per aumentare il comfort durante il trasporto. Nessuna informazione al momento relativamente al prezzo.