Tiscali lancia TvBOX: un mediaplayer con Internet TV e Wi-Fi


Elettronica / venerdì, Marzo 18th, 2011

Anche Tiscali si lancia nel mondo dei mediaplayer, proponendo un nuovo riproduttore dalle ottime caratteristiche tecniche, tra cui la possibilità di accedere a servizi di Internet TV, modulo Wi-Fi integratro e accesso ai social networks più famosi.

Ultimamente è sempre più facile trovare nuovi prodotti volti all’All-in-one, cioè delle vere e proprie stazioni multimediali in grado di sostituire con un unico dispositivo tutti i riproduttori multimediali di cui abbiamo dotato il nostro salotto. In questo caso siamo di fronte ad un nuovo mediaplayer semplice ed intuitivo, ma che non si fa mancare nulla.

Realizzato in collaborazione con TELE System, leader nella produzione di decoder e player multimediali, e con la piattaforma TVBLOB, TvBOX dispone di una scheda tecnica completa, tra cui utilizzo di Internet TV, sintonizzatore digitale terrestre, capacità di registrazione dei contenuti multimediali in riproduzione, accesso a podcast, connessione alla rete tramite modulo Wi-Fi integrato, compatibilità con lo standard DLNA per lo streaming wireless dei contenuti, supporto ai più comuni formati multimediali e tanto altro.

La sua costante connessione alla rete gli consetirà di ricevere tempestivamente eventuali aggiornamenti firmware, con la garanzia di ricevere nuove funzioni appena disponibili.

Tiscali TvBOX è proposta a 199€. Per ottenerla e per tutte le altre informazioni utili potete fare riferimento direttamente alla pagina ufficiale del distributore.

via