Tornano i Walkman di Sony con il nuovissimo NW-E060


Elettronica / lunedì, Gennaio 30th, 2012

Il mercato giapponese accoglierà nei prossimi giorni un nuovo modello della storica e rivoluzionaria linea Walkman di Sony, con un nuovo modello davvero interessante e perfetto per tutti gli amanti della musica in mobilità, l’NW-E060.

Semplice ma estremamente funzionale, il nuovo Walkman asrà disponibile nelle versioni con memoria integrata da 4 o 2 GB con comode funzioni come il Noise Cancelling, il sistema che permette di eliminare i fastidiosi rumori dell’ambiente che ci circonda permettendoci di concentrarci sui nostri brani preferiti. Il piccolo display LCD a colori è da 1,4″, mentre la batteria interna permette di riprodurre musica senza stop per 30 ore.

LEGGI ANCHE: “Sound Kick Speakers: la soluzione bluetooth di Soundfreaq”

Non manca poi un piccolo ma funzionale speaker integrato, utilissimo per condividere la propria musica con chi ci sta attorno. Le dimensioni compatte e le semplici funzioni lo rendono estremamente intuitivo e in grado di permettere all’utente di dedicarsi completamente alla propria musica senza pensieri.

Nessuna informazione al momento sulle date di commercializzazione nei mercati europei. Anche il prezzo resta un mistero, anche se dovrebbe essere decisamente abbordabile.