Tre nuovi registratori Blu-Ray wireless da Sharp


Elettronica / mercoledì, Agosto 24th, 2011

Sharp rinfoltisce la sua linea di prodotti AQUOS, introducendo 3 nuovi modelli di lettori/registratori Blu-Ray con funzionalità wireless. Si tratta dei BD-W2000, BD-W1000 e BD-W500, rispettivamente con hard disk integrato da 2 Terabyte, 1 Terabyte e 500 GB.

Le funzioni di base sono le medesime per tutti i modelli, con in particolare un efficace sintonizzatore “SKYPerfectTV!”, oltre al canonico sintonizzatore per il digitale terrestre, connettività senza fili e DLNA, per lo streaming dei contenuti tramite la nostra rete domestica e con dispositivi compatibili, oltre che la funzione dedicata “Wi-Fi Connection” di Sharp, che consente di individuare e riprodurre immediatamente contenuti multimediali archiviati su altri dispositivi della marca giapponese, come smartphones o televisori.

Delle vere e proprie stazioni multimediali dunque, con la capacità di lettura e masterizzazione direttamente su dischi Blu-Ray di tutto ciò che vogliamo, anche la registrazione diretta di quello che stiamo visualizzando in TV. Manca solo la possibilità di accedere a contenuti multimediali su internet per rendere questi nuovi lettori di Sharp dei prodotti davvero completi, che si propongono comunque come davvero ottimi, versatili e dalle performance di alto livello. Nessuna info al momento su prezzi e disponibilità.