Tron: Legacy, ecco le cuffie ufficiali firmate Daft Punk!


Elettronica / venerdì, Dicembre 10th, 2010

Il 29 dicembre 2010 sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il sequel dello storico film di fantascienza Tron, Tron: Legacy. Forse i più giovani non ricorderanno questo capolavoro prodotto da Disney, ma si tratta di un film ancora attuale, con effetti speciali davvero innovativi per il periodo nel quale è stato lanciato.

Il nuovo capitolo avrà una colonna sonora di prima classe, realizzata in esclusiva dai DJ di musica elettronica più affermati in circolazione: il duetto francese “Daft Punk”. Disney, Cavi Monster e Medicom Toy hanno dunque realizzato un prodotto legato a questo sequel firmato appunto Daft Punk: le speciali ed esclusive Cuffie Tron Daft Punk.

Queste cuffie, assolutamente da non lasciarsi sfuggire se si è appassionati del genere, sono dotate di uno speciale LED Drive System, per simulare il fantastico effetto delle luci lineari che hanno reso famoso lo stile di Tron.

Sono pensate per tutti i target di utilizzatori: giocatori, amanti della musica e appassionati di cinema. La sua caratteristica over-the-ear studiata appositamente permette di escludere quasi completamente i rumori e i disturbi esterni, per non avere nessuna imperefzione dell’audio durante l’ascolto.

Sono anche dotate di microfono integrato, che oltre alle funzioni di gaming può essere comodamente utilizzato per telefonate veramente confortevoli che, grazie alla tecnologia ControlTalk Monster, risulteranno anche estremamente semplici da effettuare.

Il prezzo? 349,95 $ (circa 270 €)