TV 4K grandi ma economiche da Vizio al CES 2014


Elettronica / domenica, Gennaio 12th, 2014

Se i prezzi delle sbalorditive televisioni 4K presentate negli ultimi tempi dai grandi produttori come Samsung, LG e Sony vi spaventano, niente paura: ci pensa Vizio a ridurre i costi, presentando al CES 2014 di Las Vegas una nuova serie di televisori 4K dalle ottime prestazioni ma con prezzi decisamente contenuti, più in linea coi top di gamma Full HD attuali che alle novità UHD.

vizio_4k_tv_p-seriesSi chiama P-Series e offrirà TV a partire da 50″ di diagonale dello schermo per appena 1000$, fino ad arrivare ai 2600$ del modello più grande da 70 pollici. Una mossa intelligente dell’azienda californiana, che punta ad aggredire il mercato con prodotti capaci di ottenere prestazioni elevate senza chiedere cifre troppo elevate ai clienti, che potranno quindi avvicinarsi con più facilità al mondo della risoluzione Super HD, o 4K, o Ultra HD.

LEGGI ANCHE: “Polaroid si dà alle TV con un nuovo 50 pollici 4K economico”

Resta solo da vedere se la differenza di prezzo sostanziale con le proposte della concorrenza si farà sentire sulla qualità generale del prodotto, ma le aspettative sono ottime. Nell’attesa di conoscere i piani di Vizio per il mercato europeo in questo senso, ecco il video di presentazione ufficiale della nuova linea di TV 4K economici della casa americana.