Un altro navigatore economico con funzioni DVR e touchscreen da Chinavision


Elettronica / mercoledì, Giugno 6th, 2012

Per chi ama la tecnologia ma non può permettersi spese eccessive, Chinavision è una soluzione davvero efficace. In questo caso siamo di fronte all’ennesimo navigatore GPS touchscreen con funzioni DVR dal prezzo bassissimo, nonostante la scheda tecnica di tutto rispetto.

Il display da ben 7 pollici offre una risoluzione di 800×480 pixel, perfetto per accedere comodamente a tutte le funzionalità del dispositivo, spinte da un processore MTK MT3351 e un chipset GPS MT3329. La ROM si riserva 128 MB, mentre la memoria di archiviazione interna è di 4 GB espandibili tramite schede TF (è inclusa una da 4 GB).

Ma, come detto in apertura, non si tratta di un semplice navigatore. Il nuovo CVXC-TR41 di Chinavision integra infatti funzioni DVR per catturare video della strada che stiamo percorrendo, in qualità VGA, per ricreare un vero e proprio diario di viaggio multimediale.

LEGGI ANCHE: “Da Griffin il nuovo vivavoce per smartphones ad energia solare”

Il pacchetto features è completato da un trasmettitore FM, un player multimediale integrato, connettività Bluetooth 2.0, batteria da 1200 mAh e sistema operativo Windows CE 6.0. E’ disponibile all’acquisto a questo indirizzo per soli circa 80€.