Un altro speaker con AirPlay, questa volta da Logitech: UE Air Speaker


Elettronica / mercoledì, Aprile 11th, 2012

Con AirPlay, Apple ha sicuramente centrato il bersaglio: offrire uno standard wireless che si discostasse dalla necessità di utilizzare le reti Wi-Fi per la condivisione dei propri contenuti audio proponendo qualcosa di ancora più semplice ed immediato. Ecco perchè sempre più spesso leggiamo di nuovi speaker con supporto a questa tencologia.

Oggi è il turno di Logitech, che lancia il suo nuovo UE Air Speaker con appunto il supporto alla tecnologia senza fili AirPlay per la riproduzione musicale. Un bellissimo e potente speaker con il quale riprodurre in pochi istanti tutta la nostra musica archiviata sui vari iPhone, iPod, iPad e Mac.

LEGGI ANCHE: “In arrivo il nuovo AirPlay speaker di iHome, iW2”

Non solo wireless però: per i più nostalgici ecco anche un dock integrato per connettere e ricaricare nel modo classico i nostri iDevice. Infine l’immancabile jack da 3,5 mm lo rende compatibile praticamente con tutte le altri sorgenti e dispositivi audio. Potenza, tecnologia e qualità a 399,99$ (circa 300€). Sempre che Logitech non decida di convertire il prezzo con la scala 1:1 nel nostro continente.