Un altro speaker wireless da Imation – TDK, questa volta per la TV


Elettronica / sabato, Agosto 24th, 2013

Dopo lo speaker portatile dalla forma di una custodia per occhiali di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Imation, tramite il brand TDK, torna con un nuovo altoparlante senza fili, questa volta ideato per funzionare come estensione della nostra TV di casa.

Una volta connesso al televisore infatti ne riproduce l’audio in qualsiasi punto della casa ci troviamo. Una caratteristica particolarmente utile per chi vuole evitare di perdersi i momenti più importanti del programma TV mentre svolge le faccende di casa o per evitare di dover alzare eccessivamente il volume. Risulta dunque efficace anche per ascoltare l’audio della televisione negli orari notturni, mantenendo attivo il solo volume dello speaker accanto a sé.

Sfrutta funzioni come Clear Audio per enfatizzare le voci umane e distinguerle in modo più nitido. L’SP-TV24WA da 2.4 GHz dispone anche di un jack audio da 3.5 mm per connettervi le cuffie e diventare ancora più utile, trasformando le nostre cuffie in altrettante wireless, senza quindi costringerci a dover ricorrere a prolunghe da connettere alla TV.

LEGGI ANCHE: “TDK: lo speaker compatto portatile che somiglia ad una custodia per occhiali”

Nessuna informazione al momento sui prezzi e sulle date di lancio. Sarà disponibile nelle colorazioni nero e rosa e nella confezione sarà incluso anche il trasmettitore da connettere direttamente al televisore.